Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti :D sono Giulia. Ho deciso di creare questo blog per poter condividere i miei pensieri, le mie avventure, le mie fanfiction, in pratica la mia vita :D Spero che questo blog possa accompagnarvi nei momenti di tristezza e nei momenti felici, strappandovi qualche sorriso, e che possa divertirvi con le mie disavventure e storie :D Un bacione enorme, Giulietta Preston.

lunedì 16 luglio 2012

Ciao a tutti :D
Scusate se in questi giorni non sono potuta passare, ma tra la fine della scuola, lo stage di matematica e le fiere che faccio con mio padre, non sono proprio riuscita ad entrare..

Beh, comincio con il dirvi che entro questa settimana posterò la mia prima fan fiction su Harry Potter ed il primo capitolo di una fan fiction di Fallen :D Se vi va, ditemi cosa ne pensate :D
Un Bacione, Giulietta Preston

Nessun commento:

Posta un commento